Si può vivere senza cibo e acqua, nutrendosi solo di aria ed energia? Secondo i respiriani questo è possibile.

Micol Baronio, in Laboratorio Salute, trasmissione andata in onda Giovedì 2 Marzo su Telecolor, ne parla con Nicolas Pilartz, coordinatore del primo raduno internazionale dei respiriani, “Pranic world festival’ che si è celebrato a numero chiuso a Coccore, in provincia di Ancona, nel verde incontaminato delle Marche tra Fabriano e Sassoferrato, dove, al quale hanno partecipato 150 persone, tra cui francesi, russi, tedeschi e lituani ed altri.


Nicolas è nato nel 1971 nella città di Parigi, in Francia. Di nazionalità britannica, di padre tedesco e di madre italiana. Ora vive in Italia nella sua “Yurta” nelle Marche,a Coccore vicino Fabriano (AN).
Ha conosciuto l’Alimentazione Pranica nell’estate 2012 e diventa respiriano livello 2 dopo il suo primo processo a dicembre. Poi nel fine 2014 diventa respirano livello 3. Racconta anche la sua esperienza: vive in una tenda mongola come casa (yurta-gher) e con meno di 100 euro come budget mensile. Si dedica a condividere la sua esperienza e questo suo nuovo stato dell’essere, per far sì che la gente conosca questa nuova possibilità e possa scegliere un alimentazione diversa.

Nicolas ha vissuto nella cita di Parigi, pesava fino a 96 chili, beveva, fumava, era onnivoro e pieno di acciacchi. La sua testimonianza dimostra che e possibile cambiare vita cambiando semplicemente la sua Alimentazione.

Oggi è respiriano di terzo livello ( mangia di media una volta la settimana ) grazie all’accompagnamento, nel 2014, ricevuto da Henri Monfort respiriano di 4° livello ( non mangia e beve poca acqua da 14 anni ).

In trasmissione hanno raccontato la loro esperienza di alimentazione pranica altri due ospiti: Raffaella Galoppi, ormai respiriana di livello 3 da maggio 2016 e mamma di due bambine di 9 e 12 anni, originaria di Chiavari e Davide Curro’, bolognese e respiriano di secondo livello.

 

 

Se volete incontrare i respiriani di tutto il mondo, il festival a giugno in italia e stato ideato per queso : www.breatharianworld.com

 

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata