Pioniera e insegnante riconosciuta internazionalmente in terapia del suono e cura con la voce, ricercatrice e fondatrice del metodo Soul Voice® , Karina in questo Speciale di Laboratorio Salute ha approfondito vari concetti a partire dalla sua affermazione: “Gli esseri umani sono esseri risonanti”. Abbiamo anche capito cosa significa questa affermazione e qual è la differenza tra il “sound healing” con gli strumenti e il suo metodo che usa unicamente la voce umana. Ci racconterà come si può usare la voce per accedere al subconscio e alle emozioni bloccate. Approfondirà poi il tema dei suoni dissonanti.
Nel suo libro “Libera il tuo destino attraverso il suono della tua voce” dedica un intero capitolo all’ascolto. Ci spiegherà perché è così importante. E poi parlerà di connessione tra le vibrazioni sonore e il sistema nervoso.
Infine, nello spiegare perché l’intuizione è una sinergia dei 5 sensi principali ci fornirà alcuni esercizi per svilupparli. Potrete inoltre sapere a chi si rivolge questo metodo e che tipo di persone frequentano i suoi seminari. Migliaia di persone sono state toccate da questo metodo, in tante parti del mondo.
Scoprirete come si può entrare in contatto col metodo in Italia, come si può diventare professionisti di Soul Voice e dove si possono trovare ulteriori informazioni sul metodo e sui corsi. Per chi volesse ulteriormente approfondire, Karina Schede è autrice di libri: “Soul Voice – libera la voce dell’anima” tradotto in 6 lingue diverse, e “Libera il tuo destino attraverso il suono della tua voce”, entrambi pubblicati in italiano dalla Macro edizioni.