Sono quasi 10 milioni gli italiani che scelgono l’osteopatia per trattare il mal di schiena o altri disturbi, una Medicina complementare che studia l’uomo a partire dall’apparato neuro-muscolo-scheletrico e considera l’essere umano come l’unità di corpo, mente e spirito.

L’Osteopata si avvale di metodiche esclusivamente manuali, pur non utilizzando farmaci, attraverso la manipolazione dei tessuti, ed è in grado di innescare i processi di autoguarigione di cui è naturalmente dotato l’organismo.

Questo sarà l’argomento di cui si parlerà nella nuova puntata di ‘Box Salute’ in onda Venerdì 24 Novembre alle ore 21.00 su Telecolor LCN 18; èTV Bologna LCN 10, èTV Marche LCN 12; inoltre la potrete seguire in streaming sul nostro sito web www.telecolor.net e in diretta Facebook.

Ospite in studio il Dott. Dino Tassin, osteopata, ideatore della tecnica Cor Bio Fisica ( Correzione Biologica e Fisica) che si basa sull’eliminazione della causa che ha prodotto la condizione di scoliosi compensando l’accorciamento dell’arto inferiore e agendo sulla rotazione del bacino.

Ma non solo, parleremo inoltre di ernie, quella del disco e quella cervicale ma soprattutto di tutte quelle problematiche che riguardano anca e ginocchio.

Non mancate!

 

2 Risposte

  1. antonio

    salve, scrivo x conto di mia figlia età anni 32 con due ernie lombare del disco.
    E in attesa che la chiamino x la visita fisiatrica per fare la terapia del dolore.
    Su Telecolor ho visto il metodo tassin , (con un magnete) funziona come cura del dolore o elimina la causa?. Sul sito metodo Tassin parla di un farmaco ” Artrolux+ COME CURA MIRACOLOSA, volevo sapere se veramente questo farmaco che nn si trova in farmacia sia efficace e se distribuita dal dott. TASSIN.
    ringrazio anticipatamente
    antonio serevidio

    Rispondi
    • News

      Dino G. Tassin Osteopata spec. Scoliosi

      Milano Varese ….02 8909 4281

      Bergamo …………391 7364650

      Cordiali Saluti

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata