Dalla ventennale esperienza nel settore estetico, della nutrizione e dimagrimento, nasce il Metodo LabQuarantadue capace di cambiarti la “Vita”! Il Metodo LabQuarantadue è un percorso multidisciplinare che si occupa di problemi legati all’alimentazione, attraverso un approccio personalizzato del paziente, e si pone come obiettivo il raggiungimento e il mantenimento di uno stato di salute e benessere ideale, aiutandolo a cambiare stile di “Vita” e orientamento nei confronti del cibo. LabQuarantadue ha ideato questo Metodo che unisce le terapie nutrizionali, le terapie medico estetiche e la Medicina Estetica.

In studio con noi ci sarà sempre l’ideatrice di questo Metodo, Jessica Altieri, accompagnata da medici, professionisti ed esperti del settore che parleranno di terapie nutrizionali (dimagrimento, nutrizione, alimentazione sportiva, educazione alimentare, disturbi alimentari, nutrizione clinica, diete specifiche per patologie ed intolleranze, menopausa, pre e post gravidanza, integrazione alimentare enutraceutica); terapie Medico estetiche (Criosauna medica total body, Elettrostimolazione, Trattamenti QD Cosmetica

Carbossiterapia, Mesoterapia Guna Omotossicologica, Velashape o Icaone, Lipolaser, Pressoterapia, Veicolazione trasdermica); Medicina Estetica (Adipe localizzata, Cellulite, Lassità cutanea, Ritenzione idrica, Capillari, cura della pelle, Rughe e segni del tempo, Riempimento Labbra, Occhiaie, Macchie e tatuaggi ed Epilazione Laser.

Il metodo LabQuarantadue si arricchisce con un nuovo concetto di benessere: tramite un’applicazione i medici di LabQuarantadue potranno monitorare quotidianamente l’attività fisica dei loro pazienti in modo veloce e immediato. Il paziente deve essere informato e reso consapevole dell’importanza di un esercizio fisico costante , ben programmato con intensità e frequenza adeguata, associato ad un’alimentazione equilibrata. LabQuarantadue, attraverso una visita specifica con esami strumentali appropriati ed ematici, stabilisce con il proprio paziente quali siano le sue esigenze, il suo stile di vita, le familiarità delle patologie, le sue abitudini ed è così in grado di indirizzarlo correttamente anche da un punto di vista motivazionale per iniziare ad accettare e cambiare il proprio stile di vita.

Il paziente deve percepire in tempi rapidi i benefici di uno stile di vita sano. E non c’è un età per iniziare ad amarsi: come Luigina, che in menopausa è riuscita a perdere 14 chili, migliorando la sua salute e aumentando la sua energia: “Oggi posso dire che mi sento cambiata, sono ringiovanita, sono anche diventata nonna e garantisco che riesco a gestire un bimbo piccolo senza sentirmi affaticata. Mi sento una nonna giovane!!”

 

LabQuarantadue è presente con sei Ambulatori di Nutrizione e Medicina Estetica tra la Lombardia e il Veneto.

Per informazioni:

Tel: 800 038 441

www.labquarantadue.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata