Cellulimite trattamento presentato da LabQuarantadue

LabQuarantadue ha ideato questo Metodo che unisce le terapie nutrizionali, le terapie medico estetiche e la Medicina Estetica. Si parlerà del trattamento cellulimite che elimina la cellulite in modo rapido e naturale.

In studio con noi ci sarà sempre l’ideatrice di questo Metodo, Jessica Altieri, accompagnata dal cosmetologico Stefano Bugliaro insieme ci parleranno della linea QD. Si tratta di una linea cosmetica che gli ambulatori LabQuarantadue hanno scelto come trattamento per eccellenza per tutti gli inestetismi del corpo e in particolare molto efficaci pur non essendo iniettivi e assolutamente invasivi.

Altamente tecnica e professionale oltre ad utilizzare una vasta gamma di principi attivi pregiati in elevata percentuale è anche stata ideata attraverso studi clinici effettuati da un team di professionisti in laboratori all’avanguardia. Inoltre è privo di profumi, nikel tested e free parabeni.

Durante la puntata infatti vedremo come questo trattamento specifico chiamato ‘ cellulimite ‘ è in grado di eliminare e drenare le tossine dal nostro organismo ma soprattutto andare a trattare un inestetismo specifico, come quello della cellulite che affligge molte donne.

Dalla ventennale esperienza nel settore estetico, della nutrizione e dimagrimento, nasce il Metodo LabQuarantadue capace di cambiarti la “Vita”! Il Metodo LabQuarantadue è un percorso multidisciplinare che si occupa di problemi legati all’alimentazione, attraverso un approccio personalizzato del paziente, e si pone come obiettivo il raggiungimento e il mantenimento di uno stato di salute e benessere ideale, aiutandolo a cambiare stile di “Vita” e orientamento nei confronti del cibo.

Per chi fosse interessato anche all’ultima puntata della trasmissione dedicata ai trattamenti estetici proposti da Lab Quarantadue ECCO QUI  la puntata durante la quale hanno parlato di ‘liposoluzione’ trattamento della Linea QD.

Contatti: 

Chiama il NUMERO VERDE e prenota il tuo PRIMO CONSULTO GRATUITO oppure manda una richiesta di informazioni compilando il modulo contatti

800038441

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata