Benedizione del Fiore Rosso

Nella puntata di ‘Rituali dal mondo‘ si parla della Benedizione del fiore rosso. Si tratta di un’ usanza dalle origini antiche rivolta al benessere delle donne. In studio la giornalista Loretta Gregori intervisterà Carla Colotti, Moon Mother, operatrice olistica di lunga esperienza.

 

Qualcosa di più su Colotti Carla:

Vivo sul Lago di Garda, dove sono nata e cresciuta fra Gardone Riviera e Salò dove attualmente abito, nella frazione Villa, sono stata sposata dal 1988 al 1996 ed ho due figli, ormai ragazzi: Michele (1990) ed Elena (1995) che sono le mie meravigliose ali!

Sono Shamana nella terra del Garda che da molti anni dialoga con me come un essere umano.

La mia terra, la Tera del Garda, la terra delle mie antenate, della mia nonna, mi parla del Fiore Rosso, la Benedizione del Fiore Rosso, l’antico rimedio della nonna, il suo lascito, l’eredità che mi ha lasciato.

La mia terra mi parla della Yurta Solange. Di questo avrò modo di parlartene ampiamente insieme al Cerchio delle Donne Splendenti in una notte di Luna Piena.

Wouiwre è l’energia che  proviene dalla profondità della terra e conosce l’itinerario che conduce al proprio tesoro nascosto, addormentato negli abissi della propria coscienza.

Nel settore professionale ho conseguito il diploma di Maturità Tecnica Commerciale nel 1983, ho lavorato nella scuola e in azienda come responsabile amministrativa.

Dal 2004 al 2010 sono stata titolare del Centro Uffici GIOffice a Salò, appartenente al network di business center ufficiarredati.it. Dal 2009 al 2012 sono stata coordinatrice del network SegretariaOnLine.

Nel settore  olistico ho svolto, dal 1996, un personale ed intenso percorso di consapevolezza interiore seguendo vari filoni che hanno arricchito le mie competenze ed esperienze; dal 2004 al 2012 ho fatto parte dell’Associazione Culturale il Melangolo.

Il mio ruolo all’interno della stessa era nell’ambito della comunicazione web (blog – social network) e di organizzazione eventi, insieme a Serena Melloni, con la quale abbiamo dato vita al portale Iridea33, uno strumento per consolidare e rendere visibile la rete delle realtà olistiche locali che mi ha anche permesso di iniziare la mia attività di facilitatrice di workshop esperienziali integrati con le varie tecniche acquisite.

Ho collaborato inoltre con il Centro di Ricerche Cosmòs di Milano sempre come facilitatrice di workshop esperienziali integrati per gli eventi organizzati nella loro sede di Turano di Valvestino

Dal 2013 sono Moon Mother autorizzata da Miranda Gray per la Benedizione del Grembo(un’armonizzazione delle energie femminili)  e facilito workshop esperienziali alla Yurta…un meraviglioso spazio Sacro.

2 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata