Cristalloterapia, l’alchimia delle pietre: scegli il tuo minerale

Cristalloterapia, l’alchimia delle pietre, è il titolo della nuova rubrica dedicata allo studio dei cristalli. Gloriana Astolfi, intervistata dalla giornalista Loretta Gregori, ci introdurrà alla materia, spiegando come e quando utilizzare i diversi minerali, fino a mostrarci come si possono realizzare degli splendidi mandala da posizionare sul corpo delle persone che si sottopongono ai trattamenti di cristallo terapia.

Nella prima puntata, Gloriana Astolfi, master in cristalloterapia, ci spiegherà perché i cristalli non sono materiale inerte bensì sono vivi e interagiscono con noi. Fornirà poi una spiegazione approfondita di come si possono utilizzare i cristalli per la ‘cura’ delle persone ma anche degli ambienti. Ci mostrerà inoltre la sua ricca collezione personale di minerali, spiegandone proprietà caratteristiche e utilizzi.

La cristalloterapia è una pratica di medicina alternativa, che si prefigge di eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di minerali su determinati punti del corpo.

Nella prossima puntata scoprirete le indicazioni per ogni cristallo in base alle diverse problematiche di salute di corpo, anima e mente.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata