La paura dopo la tempesta: possiamo difenderci meglio?

La nostra prossima puntata di MEDICINA AMICA avrà come titolo : “ la paura dopo la tempesta “ e parlerà di quanto sia cambiata , in peggio, la nostra vita privata e sociale , dopo la “ brutta sorpresa” del Covid 19, con il suo carico di lutti, sofferenze e angoscia.
Eppure la maggior parte della popolazione non si è’ ammalata , ha solo perso fiducia nella scienza e molte altre certezze.
Con l’aiuto di 3 donne molto speciali, cercheremo di ricostruire la nostra fiducia nella vita e nella salute.
Carla Ferreri, esperta di Lipidomica di membrana e medicina molecolare, analizzerà l’aspetto delle nostre risposte infiammatorie e di immunità.
Annamaria Agnano, psicologa dello stress e di salute emozionale, ci spiegherà come attivare le nostre difese psicologiche e immunitarie insieme.
Tiziana Toso, nutrizionista con master in oncologia integrata, indagherà i nostri stili di vita per aiutarci ad individuare l’alimentazione migliore per affrontare la malattia .
Interessante, vero ?
Allora seguiteci martedì 28 aprile alle ore 21.00.

Appuntamento su Telecolor lcn 18 in Lombardia, E’TV RETE7 lcn 10 in Emilia Romagna, E’TV Marche lcn 12 nelle Marche, Telecolor lcn 10 a Trento, E’TV Umbria lcn 14 in Umbria, E’TV Friuli lcn 16 in Friuli, E’TV Liguria lcn 12 in Liguria, Diciannove lcn 19 a Trento Alto Adige, e canale nazionale Salute & Natura lcn 82.

Ci potrete seguire anche tramite streaming sul nostro sito web www.telecolor.net oppure scaricando App Telecolor sul proprio smartphone.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata