Medicina Amica: ioniterapia, amica delle cellule

Il premio Nobel per la fisica Becquerel scoprì che gli ioni negativi sono indispensabili per il nostro benessere e che quando questi diminuiscono, a causa di stress, traumi e fattori inquinanti, il corpo ne risente.

Martedì 9 marzo 2021 a Medicina Amica il Dott. Ruggero Balzaretti endocrinologo e Giuseppe Mauro esperto in ioniterapia che ci spiegheranno come questo trattamento terapeutico naturale che ristabilisce l’equilibrio bioenergetico del corpo attraverso la veicolazione di ioni negativi riesca a procurare effetti positivi in tutto l’organismo.

Appuntamento su Telecolor lcn 18 in Lombardia, E’TV RETE7 lcn 10 in Emilia Romagna, E’TV Marche lcn 12 nelle Marche, Telecolor lcn 10 a Trento, E’TV Umbria lcn 14 in Umbria, E’TV Friuli lcn 16 in Friuli, E’TV Liguria lcn 12 in Liguria, Diciannove lcn 19 a Trento Alto Adige, e canale nazionale Salute & Natura lcn 82.

1 risposta

  1. bruno

    Buon giorno, vorrei gentilmente sapere quando ci sarà il Dr. Armando Vecchietti, per parlare del processo canceroso. Come nasce la cellula cancerosa. GRAZIE.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata