Medicina Amica: ioniterapia, amica delle cellule
Il premio Nobel per la fisica Becquerel scoprì che gli ioni negativi sono indispensabili per il nostro benessere e che quando questi diminuiscono, a causa di stress, traumi e fattori inquinanti, il corpo ne risente.
Martedì 9 marzo 2021 a Medicina Amica il Dott. Ruggero Balzaretti endocrinologo e Giuseppe Mauro esperto in ioniterapia che ci spiegheranno come questo trattamento terapeutico naturale che ristabilisce l’equilibrio bioenergetico del corpo attraverso la veicolazione di ioni negativi riesca a procurare effetti positivi in tutto l’organismo.
Appuntamento su Telecolor lcn 18 in Lombardia, E’TV RETE7 lcn 10 in Emilia Romagna, E’TV Marche lcn 12 nelle Marche, Telecolor lcn 10 a Trento, E’TV Umbria lcn 14 in Umbria, E’TV Friuli lcn 16 in Friuli, E’TV Liguria lcn 12 in Liguria, Diciannove lcn 19 a Trento Alto Adige, e canale nazionale Salute & Natura lcn 82.
Buon giorno, vorrei gentilmente sapere quando ci sarà il Dr. Armando Vecchietti, per parlare del processo canceroso. Come nasce la cellula cancerosa. GRAZIE.