In questa puntata di “Medicina e Ricerca: nuove frontiere” a cura di Chiara Delogu insieme al Dottor Giuseppe Di Bella cercheremo di capire come il MDB agisca in maniera sinergica nella lotta contro le malattie infettive e virali e nella prevenzione antitumorale.

E’ in arrivo una nuova riedizione del libro “La scelta antitumore” aggiornata con capitoli dedicati proprio alle recenti scoperte che riguardano molecole utilissime nella prevenzione alle neoplasie. tra tutte l’ ivermectina e la clorochina, fondamentali anche nella lotta al covid.

Esiste una stretta relazione tra infezione e tumore: attraverso l’utilizzo di alcune molecole sarà possibile dare forza al sistema immunitario e prevenire così l’insorgere di neoplasie e malattie virali.

5 Risposte

  1. Maurizio Pontiggia

    Come potrei rivedere e far vedere anche ad altri l’intervista del 20 ottobre 2021 al dottor Giuseppe Di Bella (Medicina e Ricerca: Metodo Di Bella, il valore dell’ivermectina)? Molto bella, veramente. Non oso chiedere di poterla scaricare, ma mi piacerebbe davvero poterla far vedere ed ascoltare a quante più persone possibile…
    Cordiali saluti,
    Maurizio Pontiggia (Lama Tsering Wangchuk)

    Rispondi
    • Silvia Scivittaro

      La puntata di ieri sera è stata davvero molto interessante anche perché il Prof.Di Bella ha detto cose molto vere che, purtroppo oggi nessun medico ha il coraggio di dire. Vorrei poterla rivedere e darla vedere alla mia famiglia.

      Rispondi
      • News

        Buona sera,

        la replica della trasmissione andrà in onda su Telecolor alle 23.20 il 24 Ottobre. Può sempre rivederla qua e condividere il link della trasmissione.

        Cordialità

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata