A grande richiesta del nostro pubblico, torna a Medicina Amica la Dott.ssa Loretta Bolgàn, chimica e ricercatrice in scienze farmaceutiche, considerata una dei massimi esperti di vaccini nel nostro Paese.

Bolgan, negli ultimi decenni, ha sviluppato grande sensibilità e conoscenza su questa tematica, affiancando ( in delicate cause giudiziarie) i militari danneggiati dal pool di vaccini che si somministrano prima delle missioni estere.

Successivamente ha fornito consulenza ai genitori di bambini che hanno subito danno in seguito alle vaccinazioni obbligatorie in età pre scolare.

Ora alla luce di una problematica campagna vaccinale di massa – anti Covid – la Dott.ssa Bolgan sta analizzando i meccanismi biologici che hanno indotto reazioni avverse in molti soggetti con relativi danni immediati e possibili effetti a lungo termine.

Con equilibrio e serietà senza inopportune censure, il nostro programma affronterà tutti questi aspetti controversi legati alle vaccinazioni raccomandate, anche le classiche anti influenzali riservate agli anziani ogni autunno.

16 Risposte

  1. Anna

    Salve! Ho visto, a programma iniziato, il servizio con la Dottoressa Bolgan del giorno 9 novembre. Chiedo: è possibile trovarne una replica, un video? Grazie!

    Anna Merlari

    Rispondi
  2. Gianluca

    Complimenti vivissimi alla conduttrice, a tutto lo staff, e alla dott.ssa Bolgan che adoriamo.
    Continuate il vostro lavoro così per il nostro bene.
    Grazie di cuore

    Rispondi
  3. Angelo Vigorelli

    Buonasera, ho appena visto la splendida puntata di Medicina amica, intervistata la dottoressa Loretta Bolgan. Vorrei poter scaricare e mettere in memoria nel mio computer l’intera trasmissione, eventualmente anche pagando e prima che intervengano provvedimenti di censura. E’ possibile in qualche modo? Vi stimo molto per l’informazione coraggiosa che portate avanti.

    Rispondi
    • News

      Salve, non dovrebbe arrivare nessuna censura visto che la trasmissione verrà caricata direttamente sul nostro sito web e non su altri canali dove esiste la censura.

      Potrà guardarla qua sul nostro sito web ogni volta che vorrà.

      Cordialmente

      Rispondi
  4. MARCO

    Continuate il vostro lavoro così per il nostro bene.
    Grazie di cuore A VOI TUTTI, PAGHEREI MOLTO VOLENTIERI IL CANONE A VOI ALTRO CHE RAI

    Rispondi
  5. Alfredo Radaelli

    Grazie… qualche voce che esprime il dissenso che nasce dal dubbio dal legittimo dubbio.
    Sto diffondendo l’idea che se non ci sono controindicazioni specifiche con una profilassi prevaccino fatta con cardioaspirina possiamo limitare gli effetti collaterali importanti come il rischio tromboembolico….un saluto
    Contattatemi pure se lo ritenete utile

    Rispondi
  6. Cristina

    Salve, stavo vedendo questo video della Dott.sa Bolgan ma adesso non è più disponibile.
    Medicina Amica: vaccini pediatrici, rischi a lungo termine

    Pensate di rimetterlo online?

    grazie e cordiali saluti

    Rispondi
  7. Rosalba

    Non riesco a vedere la trasmissione del 9 novembre con la dottoressa Bolgan. Cosa devo fare per vederla? Grazie

    Rispondi
  8. Cristina

    Buona sera,
    desidero ringraziare per la grande professionalità sia la coraggiosa conduttrice Baronio che naturalmente la dott.ssa Bolgan, chiara ed esaustiva.
    Grazie!

    Rispondi
  9. Piera

    Vi guardo, con interesse siete utili, non essendo medico i vostri Consigli eseguo, anche xchè ho il conforto di medici, che asseriscono il vostro dire, grazie

    Rispondi
  10. Mario

    Seguo sempre con interesse le vostre trasmissioni.
    Mi piacerebbe seguire una trasmissione con contraddittorio civile tra persone competenti. Credo sia una utopia ma a volte pare che i miracoli succedano.
    Complimenti a voi e a vostri ospiti.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata