Le malattie cardiovascolari costituiscono ancora oggi in Italia uno dei più importanti problemi di salute pubblica: esse sono tra le principali cause di morbosità, invalidità e mortalità;

Chi sopravvive a una forma acuta diventa un malato cronico con notevoli ripercussioni sulla qualità della vita e sui costi economici e sociali che la società deve affrontare.

Parleremo di tutto ciò nella prossima puntata di Medicina Amica, martedì 3 maggio, in compagnia del Prof. Claudio Borghi, Direttore U.O Medicina Interna Policlinico Sant’Orsola e professore ordinario di Medicina Interna all’Università di Bologna.

Vi aspettiamo in diretta alle ore 21 su Telecolor canale 17 in Lombardia, Piemonte (Orientale) e Valle d’Aosta, E’TV RETE7 lcn 10 in Emilia Romagna, VB 33 Bolzano LCN 10 a Bolzano, E’TV Liguria lcn 12 in Liguria, E’TV Marche lcn 12 nelle Marche, E’TV Umbria lcn 14 in Umbria.

Potrete seguire la trasmissione anche in streaming sulla nostra pagina Facebook “Telecolor Green Team”, sul nostro sito internet www.telecolor.net e su tutte le Smart Tv connesse ad internet con la nostra app Telecolor.

3 Risposte

  1. Antonio

    Palinsesto di buona qualità. Grazie Antonio
    Purtroppo ogni volta che mi collego al sito continuate a chidermi: nome, mail e commento perché?

    Rispondi
    • News

      Buongiorno,

      grazie per la segnalazione. Purtroppo a noi non risulta questo problema. Nome e mail vengono richiesti solo quando vuole lasciare un commento.

      Cordialità

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata