Nuovo appuntamento con il Metodo Di Bella con una puntata straordinaria di “Medicina e Ricerca: nuove frontiere” a cura di Chiara Delogu.

In questa puntata il dottor Giuseppe Di Bella torna a parlare delle caratteristiche delle molecole utilizzate nella multiterapia e in particolare del ruolo delle vitamine e delle cellule staminali tumorali. Il delicato rapporto tra energia e materia viene illustrato dal Presidente della Fondazione Di Bella che sta studiando la riprogrammazione delle cellule e il conseguente effetto antiossidante e la capacità del sistema immunitario di rispondere agli attacchi grazie al MDB. I progetti di ricerca promossi sono volti ad individuare le molecole che intervengono sul metabolismo e sulle cellule staminali tumorali: butirrato di sodio, acido trans retinoico e melatonina biologica idrosolubile in dosi molto elevate sono tra i prodotti più efficaci utilizzati.

Non mancate, sabato 21 Gennaio, alle ore 21.00 su Telecolor (canale lcn 17) e in streaming su telecolor.net  e sulla  nostra pagina facebook.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata