Spazio Tesla: i nuovi apparati orgonici di Vioni

Sabato 20 aprile, presso la Volta del Vescovo di Piacenza, ci sarà una giornata dedicata alle scoperte di Wilhelm Reich, medico che dedicò la sua vita alla cura di malattie gravi come il cancro attraverso l’energia orgonica. All’evento, organizzato da Spazio Tesla e dal Centro Studi Orgonomia di Castell’Arquato (Pc), verranno presentati i nuovi dispositivi in grado di mantenere la carica bio energetica degli esseri umani realizzati dal ricercatore Walter Vioni. Come moderatore ci sarà Roberto Maglione, ingegnere, membro di numerose associazioni scientifiche, responsabile della Comunicazione Scientifica di una società leader mondiale nel settore della bioingegneria cardiovascolare. L’ing. Maglione ha intrapreso il difficile compito di scrivere una overview scientifica sull’orgonomia, partendo dai primi lavori di Reich, che risalgono agli anni ’50, fino a quelli più recenti, attraverso i successivi 50 anni, di ricercatori e scienziati che hanno seguito il lavoro di Reich. Particolare attenzione verrà data al cloudbuster di Reich utilizzato per ripristinare le naturali condizioni atmosferiche e ridurre l’inquinamento. 

Per informazioni: www.spaziotesla.it

ll Centro Studi Orgonomia nato a Catell’Arquato grazie a Walter Vioni, primo viticoltore orogonico al mondo e titolare della Cantina la Pietra, rappresenta un importante punto di riferimento per coloro che sono interessati alla ricerca e alla diffusione delle pratiche legate all’energia e all’orgonomia scoperta da Wilhelm Reich, medico psicoanalista, allievo di Freud, che dedicò la sua vita allo studio della psicopatologia e alla cura di malattie gravi come il cancro. Grazie alla sua visione innovativa, Vioni ha contribuito a promuovere la consapevolezza sull’uso dell’energia orgonica in diverse aree, dalla salute all’agricoltura e viticoltura. Il Centro Studi Orgonico rappresenta un luogo di incontro e di scambio per ricercatori e appassionati interessati a esplorare le applicazioni dell’orgonomia in vari ambiti della vita quotidiana. 

Attraverso le sue invenzioni e il suo lavoro pionieristico, Walter Vioni ha contribuito in modo significativo alla diffusione e all’applicazione pratica delle teorie e delle scoperte legate all’orgonomia e all’energia sostenibile, aprendo nuovi scenari nella ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica. 

Micol Baronio