Il Rev. Hyakuten Inamoto, fondatore del Komyo Reiki, a Laboratorio Salute

Nella puntata di Laboratorio Salute in studio il Rev. Hyakuten Inamoto, fondatore del Komyo Reiki, la disciplina che rivela la tradizionale spiritualità del metodo originario di Mikao Usui.

Komyo Reiki è prima di tutto un’esperienza personale molto intensa: riuscire a percepire l’Energia Universale e lasciarla fluire liberamente nel proprio corpo riequilibrandolo.
Da diversi anni il Rev. Inamoto è impegnato affinché tutti possano conoscere il Reiki dalla tradizione giapponese.

Chiara Grandi, prima allieva italiana del Rev. Inamoto fonda e dirige il Komyo Reiki Do Italia. Il suo intento è quello di diffondere anche nel nostro paese l’insegnamento del Maestro, mantenendone intatto e puro il messaggio. Oggi è qui con noi in studio e ci aiuterà nella traduzione … Insieme conosceremo le particolarità della scuola Komyo ReikiDo e le differenze tra le varie scuole, cosa accade se le tecniche o i simboli vengono praticati in modo sbagliato, la differenza tra usare la nostra energia e quella esterna, la filosofia da seguire tutti i giorni per stare sempre bene.

In studio avremo anche Andrea Fredi, coach, formatore e ricercatore. Nel panorama italiano delle moderne Tecniche Energetiche, contribuisce alla diffusione di metodi di consapevolezza e di auto-aiuto, tra i quali la più conosciuta è certamente EFT (Emotional Freedom Techniques).

Insieme con il Dr. Vincenzo Di Spazio è co-fondatore del metodo AGER, e gestisce il sito internet www.eft-italia.it punto di riferimento per EFT in lingua italiana. Dal 2011 è operatore di Tecniche Energetiche Provocative certificato dagli ideatori del metodo, Dr. David Lake e Steve Wells. Nel 2017 ha messo a punto una nuova metodica, TAI (Tecniche di Alchimia Interiore) che attraverso il riequilibrio cosciente delle energie facilita l’espansione della consapevolezza e un incremento del benessere.

Andrea vive in Italia e tiene conferenze e seminari in diverse nazioni. Il suo percorso esperienziale si chiama Il Sentiero Interiore (www.sentierointeriore.com), costituito da quattro tecniche energetiche selezionate tra le più efficaci attualmente disponibili.

Per contatti:
Chiara Grandi
http://www.komyoreiki.it/

Andrea Fredi
https://www.andreafredi.com/