Cameras at a live media conference.

I nostri opinionisti

Maresciallo Roberto Nuzzo

Sottufficiale dell’aeronautica militare nella riserva. Per 20 anni è stato impiegato nella difesa aerea del nostro Paese. Ha svolto diverse missioni all’estero: Afghanistan, Emirati Arabi, Kuwait e Gibuti. Negli ultimi anni ha raccolto e divulgato una corposa documentazione che comprova l’esistenza di attività di geoingegneria nei nostri cieli, le cosiddette scie chimiche.

Vedi le puntate

Enrica Perucchietti

Giornalista e scrittrice torinese. Collabora con Visione TV e si occupa della rivista Visione. È autrice di numerosi saggi di successo, fra cui: Professionisti della disinformazione; I Signori dell’immortalità; Cyberuomo; Gli oligarchi di Davos; Censura. Resistere all’Inquisizione digitale; Coronavirus. Il nemico invisibile; Fake news; Governo Globale; La fabbrica della manipolazione; Unisex.

Vedi le interviste

Roberto Quaglia

Saggista e scrittore originario di Genova. Fra i suoi saggi più conosciuti ricordiamo “Il fondamentalismo hollywoodista. Viaggio in Iran alla scoperta dell’invisibile ideologia dell’Occidente” e “Il mito dell’11 settembre. I versetti satanici della democrazia occidentale”.

Vedi le interviste

Davide Ramunno

Filosofo di Milano. E’ impegnato nella divulgazione di un nuovo concept della Filosofia della Storia che la eleva allo status delle Scienze Fisiche e Naturali in quanto capace di rivelare tracce inequivocabili di leggi e costanti il cui studio analitico può permettere la pre-determinazione degli eventi ancor prima che accadano. Ha scritto “I Signori della Guerra” “La Bestia”, i tre saggi “La Guerra dell’Infinito “, “L’Albero della vita” e “La Caduta di Babilonia”, il saggio sul Novecento e la sua riproposizione moderna dal titolo “Virologia dello Spirito: il Risveglio del Bonaparte, “B: Berlusconi”.

Vedi le interviste

Marco Mori

Marco Mori, avvocato ligure da tempo attivo sul fronte politico ed economico. Impegnato in diverse battaglie, anche legali, per la difesa della democrazia e della sovranità costituzionale. Ha scritto “La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d’Europa” e “Il tramonto della democrazia. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea”.

Vedi le interviste