I volti più noti di Telecolor, dal dott. Piero Mozzi all’On. Marco Pezzoni, hanno infiammato il dibattito in studio sul dramma di Gaza, su quanto sta accadendo tra Israeliani e Palestinesi. Posizioni diverse e contrastanti che fanno riflettere perché le vittime dei bombardamenti, nell’80 per cento dei casi, sono civili, soprattutto bambini. Vittime innocenti a cui è stato negato un futuro per sempre. Per questo, anche noi, abbiamo sentito la necessità di approfondire le ragioni del conflitto parlando delle responsabilità della politica e cercando di trovare una possibile soluzione a ciò che sta avvenendo sotto gli occhi di tutti, grazie alla competenza di diversi esperti. In studio, Fabrizio Vertua e Claudia Barigozzi, con il dott. Piero Mozzi, che ha fortemente voluto questo appuntamento, con l’On. Marco Pezzoni del Centro Studi di Politica Internazionale, con lo storico bresciano Marino Ruzzenenti e con il consigliere comunale di Milano Ruggero Gabbai, attraverso un infuocato dibattito, ricco di spunti di riflessione, hanno discusso e approfondito questo delicato quanto importante argomento.

La trasmissione “Box Attualità”, dal titolo “Gaza, la strage continua”, registarta il 4 agosto (alcuni eventi di stretta attualità potrebbero aver generato cambiamenti nella situazione contingente), andrà in onda martedì 5 agosto alle ore 17.40 e venerdì 8 agosto alle ore 20.30.

E ora “Box Speciale Gaza” è anche on line, in tre parti, sul nostro canale Youtube nella sezione “Attualità, servizi tg e approfondimenti. Vi aspettiamo!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata