La signora Karolina ha voluto lasciare la propria testimonianza in merito alla validità della dieta dei gruppi sanguigni del dott. Piero Mozzi. Karolina seguo la dieta per i motivi di salute (malattie autoimmuni) e sta migliorando ogni giorno (allergie e dolori molto ridotti, energie ritrovate). A questo deve aggiungere con soddisfazione, come “un bonus” come dice lei, la perdita di chili e della cellulite che, in una donna non sono male. In un anno, Karolina è riuscita a dimagrire di 10 kg. La signora soffre di  tiroidite autoimmune: la ghiandola tiroidea è leggermente ingrossata e con nodulo (che pero´si e´fermato), anti-TPO sceso in norma dopo quattro mesi della dieta rigorosa, vitamina D invece risalita. 

Per contattare il dott. Mozzi:

Località Mogliazze, Bobbio (Pc)

e-mail: info@mogliazze.it

Tel: 0523 936633 – Fax: 0523 936633

www.mogliazze.it

5 Risposte

  1. Silvana bortolin

    Affetta dal 1985 da presumibile tiroidite autoimmune…anticorpi elevati.. In un primo tempo ipertiroidea, trattata con tapazole, ora leggermente ipo. Assumo Eutirox 25… Accuso dolori alle articolazioni, e ultimamente una linfoadenopatia diffusa al collo per la quale nei prossimi giorni dovrò’ indagare con ago aspirato…. Ho sempre sofferto di colite (chiamiamola così)…… Senza mai avere una cura e diagnosi ben precisa…. Vorrei contattare personalmente il dott. Mozzi, data la complessa e seria situazione che si è’ venuta a creare negli ultimi tempi. Abito a Novara e nn mi sarebbe difficile raggiungerlo… Vi ringrazio se mi voleste cortesemente rispondere. Cordialmente saluto. Bortolin Silvana

    Rispondi
  2. Federica

    Salve dott. Soffro di tiroide autoimmune da oltre 20 anni ho noduli di cui 1 vascolarizzato. Nessun endocrinologia è stato in grado fino ad oggi di curarmi. Cosa devo fare per divenire sua paziente? Grazie.

    Rispondi
  3. Antonella

    Salve dottore ho 50 anni sono 2 mesi che seguo la sua dieta sono un gruppo AB positivo avevo una tiroidite ed e’ migliorata di molto ,continuero’ semprecon la sua dieta grazie.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata