In questa puntata di Laboratorio Salute, il piccolo giardino Zen amorevolmente curato da Micol Baronio, si intraprenderà un nuovo percorso alla ricerca della salute e del benessere personale attraverso la conoscenza delle medicine alternative, grazie alla presenza di qualificati ospiti in studio.

Dopo una serie di innumerevoli esperienze nella propria vita, il professor Paolo Oddenino Paris si dedica da diversi anni al tema della crescita personale, tecnica che lo ha portato addirittura a istituire una vera e propria scuola per insegnarla e trasmetterla a chi ne è interessato. In sua compagnia, il co-fondatore dell’Istituto di Crescita Personale Luigi Guazzotti. Entrambi affronteranno il tema dello spirito relativo alla sua manifestazione e rappresentazione che viene definito illusorio, tesi sostenuta anche dai fisici quantistici.

Sonia Bottacin, direttrice del Gruppo Vocale Sham Eloha, porta i suoi cantori in studio per dimostrare i risultati provenienti dalla ricerca e di come la vibrazione profonda del suono sia in grado di smuovere la coscienza e la consapevolezza personale.

Rossella Anelli, nel 2009 ha fondato il centro studio per le medicine olistiche “Vie della Seta” a Piacenza. In questo centro è presente la grotta di sale, unica nel suo genere perché totalmente naturale; un ambiente realizzato con il sale rosa dell’Himalaya capace di depurare anche dall’inquinamento elettromagnetico, oltre ad agire sulla salute a partire dalle vie respiratorie.

Tanti, dunque, i contenuti interessanti di questa puntata che vi invitiamo a seguire.

 

Per info:

Paolo Oddenino Paris, Istituto Crescita Personale, www.crescitapersonale.com, info@crescitapersonale.com tel. 011.6499906

Gruppo vocale Sham Eloha: shameloha@gmail.com cell. 339.3947475

Rossella Anelli, tel. 05231900557 www.viedellaseta.it, info@viedellaseta.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata