In questa puntata di Laboratorio Salute, il piccolo giardino Zen curato da Micol Baronio, avrete ancora una volta la possibilità di conoscere delle realtà decisamente fuori dal comune e degli stili di vita veramente alternativi.
Roberto Pircali, esperto di Aikido, massoterapista e presidente dell’associazione Laurel, accompagnato dall’educatrice nel campo del disagio giovanile Luisella Miorelli, portano in studio una varietà di piante officinali, uno dei frutti delle tante attività realizzati dall’associazione Laurel, nella Valle di Gresta in Trentino. Una vita, la loro, vissuta in mezzo alla natura ancora quasi incontaminata, cercano di fare il possibile per vivere secondo natura. Attraverso le rispettive professioni cercano di trasmettere l’elemento della natura che vivono ogni giorno, in una valle a vocazione quasi interamente biologica.
Maria Patrizia Gavoni, terapeuta del respiro e ideatrice del metodo Alohasi, una tecnica appresa dalle medicine sciamaniche e naturali nelle Hawaii attraverso un’esperienza di vita nelle isole americane, insegna la pratica dello strumento aloha. Pur vissuta in un altro ambito e in un altro luogo del nostro Pianeta, ha vissuto una vita in qualche modo parallela a quella di Roberto e Luisella.
Esperienze di vita che si incontrano e si intersecano in un viaggio davvero interessante, che vi invitiamo a scoprire insieme.

Per informazioni:

Roberto Pircali e Luisella Miorelli www.associazionelaurel.it, info@associazionelaurel.it tel. 3208080131

Maria Patriza Gavoni www.alohasi.com, info@alohasi.com, tel. 3483543096

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata