Il Metodo Di Bella è nato dalla necessità di cambiare strada nella prevenzione e terapia dei tumori, in considerazione dell’incremento continuo dell’incidenza delle neoplasie, che testimonia e certifica l’insufficienza delle attuale misure preventive.

Le reali possibilità terapeutiche si fermano ad un 29% di sopravvivenza a 5 anni secondo i dati del Medical British Journal (BMJ.COM), associando le migliori terapie disponibili. Dopo i 5 anni vi è una progressiva diminuzione della percentuale di sopravvivenza.

Questi risultati certificano la necessità di cambiare radicalmente strada nella terapia dei tumori. In questa seconda puntata cercheremo di capire meglio, grazie al Dott. Giuseppe Di Bella, quali sono le cause che scatenano i tumori: inquinamento, guerre, alimentazione e pensieri sarebbero alla base dello sviluppo di ogni patologia.

4 Risposte

  1. Bruno Zanella

    Straordinaria intervista, complimenti a voi di Telecolor e complimenti al dr. Di Bella che espone con estrema chiarezza ed anche con grande coraggio concetti fondamentali che tutti dovrebbero conoscere.
    Auspico se ne possa fare un libro.
    Bruno Zanella.

    Rispondi
  2. paola chiorboli

    Grazie al Prof. Di Bella (il mio insegnante di Fisiologia, sono Farmacista)e al Dott. Giuseppe Di Bella.
    Chiedevo gentilmente se è vero che l’assunzione di MgCO3 sia fondamentale in caso di osteoporosi (come insistono alcuni amici, e come si legge in certi siti, non so quanto attendibili..), addirittura sostituirebbe il farmaco Ideos (Ca + vit.D3).

    Grazie mille e congratulazioni per i vostri immensi contributi alla nostra salute.
    Paola

    Rispondi
    • News

      Gentile Paola, sarebbe opportuno che lei contattasse direttamente il dottor Di Bella. QUESTI SONO I CONTATTI: Bologna, via Marconi 51 tel: (+39) 051 230369 – (+39) 051 239662 – 334 8965147

      Rispondi
  3. Augusto Carpani

    Seguo gran parte dei programmi con molto interesse, accrescono la cultura.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata