Il Monte Baldo, il monte che domina il Lago di Garda, è il protagonista di questa nuova puntata de “I Paesi delle Meraviglie”. Per scoprire perché viene definito il giardino d’Europa, Barbara Fogazzi si è recata a Ferrara di Montebaldo, in provincia di Verona, per chiederlo a due guide d’eccezione: Mary Lucchini e Roberto Barbieri, membri del G.I.A.N, Gruppo Italiano Amici delle Natura.

1 risposta

  1. daniele

    bello e grazie di aver mostrato il baldo, ma la parte del monte baldo più rappresentativa è la parte trentina ..grave mancanza averla omessa.
    poi non voglio essere cattivo e capisco che non tutti possiamo avere buon gusto nel vestire ma la signorina come si concia ? ha tutta la mia simpatia e comprensione ma è un vero pugno in un occhio vestirsi come una bambina di 8 anni. Capisco che l’aspetto fisico non si può cambiare ma con tutte le belle giacche e pantaloni sportivi da trekking che ci sono. Qualcuno le dica qualcosa..anzi le compri una giacca della Salewa o della Montura ecc ecc e dei pantaloni e delle scarpe da trekking come si deve..

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata