Nuova puntata della trasmissione “Laboratorio Salute” condotta da Micol Baronio. Come sempre tanti ospiti in studio: è tornato un nostro gradito ospite il Dott. Giovanni Giannotti, Omeopata unicista ideatore della medicina degli ibridi omeopatici, che ci parlerà di psoriasi, una malattia cronica e recidivante della pelle, non caontagiosa, ma molto frequente; basti pensare che in Italia colpisce dal 2 al 4% della popolazione (di norma di razza bianca), circa un milione e mezzo. Con Maria Recher, fisioterapista, insegnante di Massaggio Neonatale e di DanceAbility scopriremo la tecnica ARVIGO, il trattamento Addominale Maya e il riequilibrio spirituale, ispirati alle tecniche tradizionali di riequilibrio psico-fisico utilizzate dai Maya. Infine l’ultimo ospite sarà Valerio Frizzo, musicoterapeuta e insegnante di sax, pianoforte, percussioni e canto, che dimostrerà come ci sia uno stretto legame tra musica e medicina; la musica da sola non guarisce, ma la musicoterapia aiuta a ridurre i sintomi di alcune malattie. Durante la sua esibizione ci presenterà il metodo Ipnotic Brain Wave Modulation.

2 Risposte

  1. silva millin

    Seguivo da molti anni le vostre trasmissioni sulla Prima Rete, ora non si prende più dal Friuli e sono dispiaciuta, ma nemmeno telecolor come mai?Non è così distante?

    Rispondi
    • News
      News

      Salve,
      Le lasciamo il numero dei tecnici di Telecolor, dovrebbero riuscire ad aiutarla. Chiami al 0372 593122 dalle 08,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì.
      Cordialità dalla Redazione

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata