Dimagrire in modo sano con il Metodo Zangirolami

In questa prima parte della puntata interamente dedicaca al “Metodo Zangirolami” insieme al Dr. Ivan Zangirolami, dottore in scienze motorie ed ideatore del omonimo metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone.

Autore del libro “Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?”, in cui si può capire cosa entra in gioco con il cibo, che importanza hanno gli orari dei pasti e il tipo di alimenti da assumere. Con loro in studio sarà presente il Dr. Paolo Cavalli, medico – dietologo.

Nel libro scritto dal Dottor Zangirolami vengono accennati i concetti cardine su cui si basa la Metodologia e, sicuramente entro il prossimo decennio, saranno i concetti universalmente accettati nel campo del dimagrimento.

Per comprendere meglio il tutto, vengono date delle brevi nozioni del funzionamento endocrino e degli ormoni che regolano il nostro corpo, veri responsabili del sovrappeso e del dimagrimento. 

Nel libro viene anche trattato con chiarezza ed imparzialità il ruolo delle diete come la “Dieta Zona”, la “Dieta Chetogenica”, la “Dieta Dissociata”, chirurgia estetica, liposuzione, liposcultura, cavitazione, massaggi dimagranti, ecc…

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

Contatti

www.metodozangirolami.it

Per informazioni in merito agli ambulatori medici Zangirolami di Milano e Brescia chiamare il numero verde 800 890 699

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata