Nella puntata di “Laboratorio Salute” andata in onda 26 Gennaio, come sempre dedicata alla salute e al benessere. La conduttrice Micol Baronio insieme a Alain Indria, ideatore della bevanda Bio più cool del Nord Europa, chiamato Lombardia Drinks. Accompagnato da un amica non che la sua collaboratrice Cecilia Hechtel  ideatore del blog “Le Lombardia Hot Drinks” con sua sorella Virginia, sono le prime a produrre una selezionata serie di prodotti molto speciali che rivendono in Italia.

Oggi sono qui per presentarci SkinnyLove, una bevande alimentare a base di fibre della frutta, fibre alimentari prebiotiche ed erbe selezionate che in una dieta sana possono contribuire al raggiungimento del peso forma.

Durante la puntata sarà presente anche la Dr.ssa Elena Rizzi, farmacista, naturopata ed esperta di medicina bioenergetica applicata, che trova nell’alimentazione naturale la migliore via di guarigione. Affronterà il tema della medicina bioenergetica, si confronterà con gli altri ospiti esprimendo il proprio giudizio verso queste bevande speciali.

La seconda parte sarà dedicata alla musica che fa bene all’anima, un gruppo musicale di tamburi giapponesi, il Taiko. Insieme ad Alfredo Miti, Trainer Biopsicofonica e Coach Watermap a432hz , conosceremo un’antica disciplina orientale che sta avendo crescente fortuna nel mondo.

“Taiko” è anche il nome del “ Grande Tamburo “ giapponese. Con le sue notevoli dimensioni riproduceva il “Suono del Cuore”, l’organo supremo ( Tai-Ko ) del corpo umano. La sua funzione in origine era simile a quella delle nostre campane nei villaggi, ovvero annunciare certe ricorrenze oppure mettere la popolazione in allarme se venivano individuate minacce nei dintorni. Oggi è un valido strumento di condivisione.

Contatti:

Alain Indria

Facebook Alain Indria

https://www.facebook.com/alain.indria

 

Cecilia Hechtel

www.lombardiadrinks.it

Tel:  +39 02 56567874

cecilia@lombardiadrinks.it

 

 

Dottoressa Elena Rizzi

www.elenarizzi.it

amministrazione@elenarizzi.it

cell 334 5067981

 

Alfredo Miti

Facebook: Energy Taiko Team

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata