In questa puntata di “Laboratorio Salute” sono stati sviluppati due argomenti: la disbiosi intestinale e malattie autoimmuni con la presentazione del nuovo test metagenomico e l’allineamneto divino secondo il metodo di Anne Hubner.

 

Nella prima parte abbiamo parlato con il dottor Giuseppe Pigoli, medico chirurgo, Oncologo ed Ematologo Clinico e di Laboratorio, esperto di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologiche. Da anni si dedica all’attività di consulenza relativa alla diagnosi di laboratorio e alla gestione dei pazienti ambulatoriali affetti da intolleranze/allergie alimentari e alla diagnosi e al trattamento delle disbiosi intestinali tramite l’esecuzione di test specifici e l’interpretazione dei test stessi.

Continua però a svolgere attività diagnostica di laboratorio clinico dedicandosi in particolare alla microbiologia, alle malattie autoimmuni, all’ematologia e alla semiologia. Ha partecipato in qualità di relatore a congressi nazionali ed internazionali. E’ autore di  lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali e nazionali. In qualità di autore ha prodotto libri di testo dedicati alla medicina di laboratorio e alla storia della medicina, pubblicati da UTET.

Il dottor Pigoli ci ha parlato di disbiosi, malattie autoimmuni e test metagenomico. Il test metagenomico a differenza di quelli fino ad ora usati, consente una mappatura completa della biodiversità microbica esistente nel campione di feci. Questo è essenziale al fine di poter identificare, l’eventuale presenza di microrganismi che non sono ”coltivabili” e quindi sfuggirebbero alle tecniche analitiche microbiologiche classiche.

I dati sono analizzati e valutati dal medico referente Dott. Giuseppe Pigoli il quale provvede a stilare un referto medico. Il test metagenomico, è un’analisi sperimentale che viene eseguita solo in centri di ricerca all’avanguardia. Questo test richiede competenze scientifiche e analitiche estremamente elevate. In particolare viene effettuato presso il laboratorio Spin Off dell’Università di Parma.

Con Fabio Guido Pea e Fabio Mariani (Guaritori Spirituali ed Allineatori)  vi mostreremo l’ Allineamento divino secondo il metodo di Anne Hubner,  un metodo che consente un riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale. 500.000 persone allineate nel mondo (300.000 in Germania).

L’allineamento Divino è un’attivazione energetica canalizzata da Anne Hübner a seguito di un’esperienza traumatica della sua vita (è stata in coma 3 mesi). Anne ha ricevuto delle informazioni specifiche dalle sue guide spirituali su come rendere stabile questo processo energetico, un processo visibile, misurabile, dimostrabile, stabile e permanente. L’attivazione energetica si riceve una sola volta nella vita. La persona sul lettino non viene toccata. Il processo avviene unicamente attraverso una connessione spirito-spirito per cui non vi è alcuna forma di manipolazione.

La straordinarietà di questo processo energetico è che Anne è in grado di formare persone che sono assolutamente in grado di fare ciò che lei è in grado di fare. Anne ha aperto un centro di guarigione spirituale in Germania (Heilerschule – Roth bei Stromberg) nel 1995 e da allora ha allineato oltre 300.000 persone. La colonna vertebrale è il più potente centro energetico dell’essere umano. Una volta che i blocchi compaiono, le malattie possono diffondersi attraverso tutto il corpo! La flessibilità del corpo è controllato attraverso la mente e la coscienza. Quanto è flessibile la tua mente?

 

 

Per contattare il dott. Giuseppe Pigoli:

Studio in Piazza San Paolo n. 7 a Cremona

telefono:  0372/27256

cellulare: 333/5720373

Per contattare Fabio Mariani e Fabio Guido Pea:

www.allineamentodivino.it

www.paradisehome.it

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata