In questa puntata di “Box Salute” abbiamo parlato del potere alchemico della nostra mente in oncologia. Vi daremo la possibilità di decidere il vostro futuro, perché ogni decisione crea o distrugge incredibili campi di possibilità, anche per quanto riguarda la salute. Questo percorso lo faremo con il dottor Claudio Pagliara, medico, ricercatore e oncologo che da oltre 40 anni aiuta i suoi pazienti a ritrovare la salute grazie alle sue idee libere da qualunque lobby economica, farmaceutica o politica.

Il dottor Pagliara è Presidente de L’ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro) ed ha assistito gratuitamente centinaia di pazienti con tumore in fase terminale. Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici. Il suo sogno è contribuire a realizzare un mondo in cui ogni essere umano capisca che il suo obiettivo principale è quello di dare e ricevere gioia.

La prima arma di difesa è la conoscenza: “Sapere è Potere”.

In studio abbiamo parlato del metodo da lui creato, il “Metodo Olistico BioEnergetico Ezio Ecologico”.

Analizzeremo insieme diverse tematiche, partendo da questi dati allarmanti. Secondo il sondaggio condotto da Eurostat, in Italia negli ultimi 8 anni la durata media della vita delle donne è calata di 10 anni passando da 71 anni a 61 anni mentre per gli uomini è calata di 7 anni passando da 69 anni a 62.

Ancora più allarmante sono i dati di mortalità per cancro in occidente: una persona su due si ammala e nel 2014 una persona su tre è morta per cancro in Italia.

–          In che modo si può avere la salute nelle nostre mani, non solo con l’auto-guarigione.

 

–          Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci, ma anche di veleni.

–          Quali sono le conoscenze scientifiche negate alle masse, per evidenti interessi economici.

–          In che modo la crescita spirituale può diventare uno strumento per riappropriarsi della tua salute, quando una malattia è già avanzata

Tutte le guarigioni impossibili, che si sono verificate e che si verificano, non sono dovute al caso. Nulla succede per caso.

Faremo insieme qualche esempio di tecniche consce ed inconsce che potenziano il Ben-Essere, partendo anche da casi concreti di guarigione di malattie degenerative importanti. Spiegheremo quali strategie si possono mettere in atto per essere al top della salute e per stimolare una esplosione di energia vitale!

Purtroppo esistono verità nascoste, verità negate alle masse, perché se diffuse, farebbero crollare interi imperi economici. Non esistono limiti, esistono solo conoscenze di leggi, che, se si imparano a conoscere e ad applicare, si può capire il perché è possibile ciò che appare impossibile. Spiegheremo come trasformare la Mal-attia in Ben-attia.

Infine abbiamo parlato di alimentazione anti-cancro. Come controllare i 5 cibi che potenziano l’energia vitale e da cui dipende la salute:

1) cibo solido e liquido;

2) cibo gassoso;

3) cibo sensoriale (cibo della tua mente)

4) cibo interno (Self talk)

5) cibo alchemico (cibo degli Dei)

Il Dottor Claudio Pagliara è autore del libro: “La Via della Guarigione”. Curare la mente per curare il corpo curare l’ambiente per curare l’uomo curare lo spirito per curare il mondo.

Per Contatti:

Sito Web del Dr. Claudio Pagliara

È possibile scaricare una App. per smarthphone, dove è potete inviare messaggi e controllare le date degli eventi.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata