Si terrà a Rimini, Sabato 7 Ottobre una Conferenza che per la prima volta cercherà di mettere insieme tutte le associazioni che si oppongono con determinazione al Decreto Lorenzin sull’obbligatorietà dei vaccini in Italia. Organizzata per discutere ed approfondire la realtà in cui ci ritroviamo dopo l’approvazione del Decreto Lorenzin. Una lettura dal punto di vista Medico, Legale, Storico e Mediatico. Il tutto per analizzare ed approfondire le conseguenze “pratiche” di questa nuova Legge.
Più un’opportunità nata con l’intento di confrontarci su quesiti ed esperienze che ci troviamo ad affrontare in questo nuovo scenario.
Sarà presente Marcello Stanca, Gianni Lannes, giornalista che da tempo si occupa di vaccini, Franco Trinca, medico, che fornirà approfondimenti scientifici; Roberto Petrella, ginecologo, che entrerà nel merito del Papilloma Virus, HPV ed altre ricerche.
Fabio Franchi, medico, Specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e Malattie Infettive. Infettivologo noto e stimato, famoso per le sue molte pubblicazioni scientifiche, conosciuto da molti per il suo intervento in conferenza stampa al Senato del 27 giugno scorso sul Rapporto rischi-benefici dei VACCINI.
Concluderanno la conferenza: Genitori per la Vita, Luca Caraffa Presidente, Sauro Scarpeccio Vice Presidente. Soprattutto con la loro testimonianza diretta, perché vivono e combattono ogni giorno contro la realtà di un danno da vaccino. Questa ultima parte farà e darà modo di riflettere su tante cose che spesso non vengono divulgate.
Infine l’organizzazione ha messo a disposizione degli sponsor l’atrio del Palacongressi di Bellariadove ci saranno oltre ad altri spazi espositivi: Stand Nexus Edizioni, Stand Macrolibrarsi, Stand MineralTest, Stand Acqua Kangen, Ben 4 baby sitter, Area gioco e intrattenimento.