Trattamento osteopatico con Dott. Dino Tassin a Box Salute

Sono quasi 10 milioni gli italiani che scelgono l’osteopatia per trattare il mal di schiena o altri disturbi, una Medicina complementare che studia l’uomo a partire dall’apparato neuro-muscolo-scheletrico e considera l’essere umano come l’unità di corpo, mente e spirito.

L’Osteopata si avvale di metodiche esclusivamente manuali, pur non utilizzando farmaci, attraverso la manipolazione dei tessuti, ed è in grado di innescare i processi di autoguarigione di cui è naturalmente dotato l’organismo.

Questi sono gli argomenti affrontati durante la puntata di ‘Box Salute’ consotta dalla giornalista Antonella Baronio insieme al ospite in studio il Dott. Dino Tassin, osteopata, ideatore della tecnica Cor Bio Fisica ( Correzione Biologica e Fisica) che si basa sull’eliminazione della causa che ha prodotto la condizione di scoliosi compensando l’accorciamento dell’arto inferiore e agendo sulla rotazione del bacino.

Infine abbiamo parlato di ernie, quella del disco e quella cervicale ma soprattutto di tutte quelle problematiche che riguardano anca e ginocchio.

 

Contatti: 

Prenota un appuntamento QUI!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata