Il sun rising bioenergetic massage con Monia Nizzoli

Durante questo appuntamento con la rubrica ‘Massaggi dal mondo’ condotto da Loretta Gregori insieme all’ospite in studio Monia Nizzoli, che ci farà una dimostrazione del Sun-Rising bioenergetic massagge, un trattamento brevettato dall’European Bioenergetic-shen Institute di Parma.

Il Rising Sun Treatment® è stato creato da Pino Ferroni. Esso nasce per soddisfare l’esigenza di un grande numero di estetiste e professionisti del settore che richiedono tecniche e manualità sempre più avanzate e professionali.

Tecnicamente parlando, Rising Sun Treatment® è una novità assoluta ed esclusiva. E’ un massaggio meraviglioso che si avvale di più tecniche occidentali e orientali fuse in una perfetta sintesi armoniosa, equilibrata ed equilibrante.

Esse permettono una grande riattivazione a livello della circolazione sanguigna e linfatica e una forte depurazione e disintossicazione generale. Specifico nelle tecniche di rimodellamento del corpo, si è dimostrato efficacissimo anche nei casi di stress, insonnia, ansia. Rising Sun Treatment® è anche un atteggiamento interiore del professionista estetico che diventa capace di accogliere e di prestare attenzione al cliente prima, durante e dopo il trattamento. Perciò Rising Sun Treatment® è anche etica e comunicazione.