I  “Bagno di Suoni”  e gli antichi strumenti che si utilizzano per tali concerti, sono l’argomento della puntata ‘Rituali dal mondo’ insieme agli ospiti il musicista olistico Matteo Gelatti e la gong master Elena Bianchini.

In trasmissione, i due graditi ospiti, hanno parlato dei benefici per chi riceve e in che cosa consiste un Bagno di Suoni.

Ma cosa è un bagno di suoni?
E’ un concerto meditativo e il suo nome deriva dal fatto che, la persona che riceve questo trattamento direi unico nel suo genere, è immersa totalmente in queste cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali.

In un ambiente confortevole ed energeticamente pulito, silenzioso e accogliente, ci si stende su di un comodo materassino, in una posizione che facilita il completo rilassamento del corpo e della mente; solo a quel punto inizia la danza di suoni prodotti da: Gong, Monocorda Armonico, Canto Armonico, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Cimbali, Shruti Box, Kalimbe, Sonagli e semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.

Contatti:
Numeri di telefono 
Elena 3396192999
Matteo 3935688664

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata