Durante questa puntata di ‘Laboratorio Salute’  il Professor Marco Celada, Fisico Cibernetico esperto di telecomunicazioni e di risorse umane, passando per l’Aja (Olanda), dove ha elaborato protocolli per le comunicazioni militari della Nato; ci ha parlato di “Coaching Astologico” che si basa su diverse tecniche: il Tema Natale, l’Astrogeografia (i Compleanni Mirati), la Rivoluzione Solare.

“Coaching Astologico” che si basa su diverse tecniche: il Tema Natale, l’Astrogeografia (i Compleanni Mirati), la Rivoluzione Solare.

Tutte queste tecniche riescono a dare indicazioni a 360 gradi sulla persona, la sua personalità, attitudini professionali, salute e benessere.

L’astrologia è una scienza utile per conoscere se stessi e per farci trasformare in artisti della psiche. I simboli planetari rappresentano aspetti caratteriali di ognuno di noi, mentre i Segni zodiacali indicano dodici tipi psicologici.

L’Astrogeografia è utilizzata per stabilire quali luoghi della Terra sono più benefici per noi. Può essere interessante consultare anche l’Astrogeografia in previsione di trasferirsi all’estero o di importanti “spostamenti” geografici. Vi sono, inoltre, dei luoghi nefasti che sarebbe meglio evitare sempre, fonti di malattie, sciagure e calamità di ogni genere.

 

Contatti:

www.marcocelada.com

info@marcocelada.com

cell: 335-7667636

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata