Combattere la cellulite fibrosa con LabQuarantadue

Si stima che il 90% delle donne prima o poi si scontra con il problema della cellulite, un accumulo di tessuto adiposo che si trova principalmente sui glutei, fianchi e cosce. La cellulite non è per tutte uguale, ci sono diversi tipi di cellulite in base allo stadio di avanzamento. Questo è l’argomento che abbiamo affrontato insieme agli specialisti di LabQuarantadue in particolare ci hanno parlato della cellulite fibrosa.

Il Metodo LabQuarantadue è un percorso multidisciplinare che si occupa di problemi legati all’alimentazione, attraverso un approccio personalizzato del paziente, e si pone come obiettivo il raggiungimento e il mantenimento di uno stato di salute e benessere ideale, aiutandolo a cambiare stile di “Vita” e orientamento nei confronti del cibo. LabQuarantadue ha ideato questo Metodo che unisce le terapie nutrizionali, le terapie medico estetiche e la Medicina Estetica.

In studio con noi l’ideatrice di questo Metodo, Jessica Altieri. Accompagnata da medici, professionisti ed esperti del settore, il Dottor Riccardo Midolo, medico estetico e Federica, operatrice estetica ci parleranno delle metodiche che vengono svolte all’interno del centro LabQuarantadue. Ci hanno parlato di un nuova tecnica micro-invasiva per l’eliminazione della cellulite fibrosa chiamata Cellublund.

 

Per chi fosse interessato rivedere la prima puntata di ‘LabQuarantadue’ dove si parla della cavitazione medica e in che modo agisce sul grasso. GUARDA QUA

 

Per contattare LabQuarantadue

CLICCA QUI

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata