Il Metodo Di Bella: le testimonianze

Durante la puntata degli Speciali di Medicina Amica nello studio del Dottor Giuseppe Di Bella dedicata alle testimonianze dirette di chi ha superato la malattia grazie al MdB.

Sentiremo le testimonianze di tre pazienti che hanno conosciuto personalmente il Professor Luigi Di Bella e sono stati curati dal “poeta della scienza”. Scopriremo come la multiterapia ha funzionato riducendo e curando astrocitoma, tumore alla mammella, linfoma di Burkitt, fibrosarcoma congenito e neuroblastoma.

Storie toccanti e di speranza, che possono dare nuova luce e sostegno a chi sta attraversando lo stesso percorso.

1 risposta

  1. Carmagnini Saverio

    Buongiorno, anche mio padre ha avuto la possibilità di conoscere il Prof. Bi Bella nel 1978. Quando andammo dal Professore mio padre (Milovano Carmagnini classe 1915) aveva una situazione molto preoccupante per le metastasi gia evidenti. La cura Di Bella fece effetto importante… Le parole del Professore per la situazione che era furono queste. Io non sò se riuscirò a salvarlo, ma sicuramente non avrà dolore viste le metastasi alle ossa. Così è stato. Riduzione dei punti da 32 a 2 di metastasi e poi ci ha lasciati ma senza una puntura di morfina. Ancora grazie Professore. Un grandissimo luminare.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata