Danni da vaccino: il mimetismo molecolare a Medicina Amica
In questa puntata di Medicina Amica ricorderemo al nostro pubblico i principi del Metodo Ruffini, la cura di oltre 100 patologie della pelle e delle mucose attraverso l’uso dell’ipoclorito di sodio.
- La conduttrice, giornalista Antonella Baronio
- Paolo Ruffini
- Dottor Roberto Petrella
Uno degli aspetti più interessanti del Metodo Ruffini è anche la sua applicazione nel campo del papilloma virus, di cui parleremo ampiamente con il dr. Roberto Petrella, ginecologo, in prima linea nello studio dei danni da vaccino, correlati al mimetismo molecolare. In studio anche Paolo Ruffini divulgatore dell’omonimo metodo e figlio del dottor Gilberto.
È stata una trasmissione molto interessante , grazie per il coraggio dell’informazione su un tema che non accetta i confronti , tutta la mia solidarietà alla conduttrice e al dottore . Grazie
Buonasera,
sono Roberta, ho 53 anni, ho visto la puntata dello scorso anno con il dr. Petrella e ne sono rimasta colpita! Ho letto qualche notizia sulle vicissitudini legali del Dottore e proprio non mi capacito di quanto accaduto….
Ora, vorrei poter contattare il Dottore… ma, se ciò non fosse possibile, vi chiedo se siete a conoscenza di ginecologi in Lombardia o Emilia Romagna che seguono i suoi “suggerimenti”.
Grazie dell’attenzione, buona serata.
Roberta
Salve, dovrebbe chiamare il numero del centralino 037259311 e chiedere della segretaria la quale si occupa appunto degli ospiti.
Cordialità dalla Redazione