Mauna: centro ricerche evolutive yoga e meditazione

In questa puntata di Laboratorio Salute abbiamo avuto il piacere di conoscere Hari Gunter Leone, fondatore presso Mauna – Ricerche Evolutive.

Hari condivide da diversi anni il suo Risveglio attraverso incontri, conferenze, progetti, seminari, libri, interviste, filmati… Fonda anni fa dell’Associazione Ricerche Evolutive e il Centro Mauna. Il nome di battesimo di Hari è Gunter Leone.

Nasce il primo gennaio 1970 in Italia, da padre italiano e madre tedesca. All’età di diciassette anni vive una forte crisi esistenziale che lo porta ad una morte interiore che dura qualche anno. Cerca incessantemente, con tutte le proprie forze, una ragione di vita e grazie a questa ricerca penetra in una esperienza che cambia tutta la sua esistenza: durante una passeggiata, nella pace del bosco, raggiunge il Risveglio: un oceano di Silenzio senza spazio e senza tempo scioglie tutto ciò che credeva, per lasciare una consapevolezza luminosa della verità essenziale di chi noi tutti siamo veramente. Quell’esperienza rompe ogni limite interiore e si imprime nel suo cuore e nella sua mente. Sente di rinascere, nella vita, come un nuovo individuo e un naturale desiderio di condividere questa consapevolezza spirituale.

Entra in contatto con un intero lignaggio di Yogi realizzati: Yogeshwar, Rajarshi Muni, Kripalvananda, Lakulisha (28esima incarnazione di Shiva). E’ dal contatto profondo con questi esseri che trova le sue origini spirituali e la spinta alla trasmissione della scienza dell’Illuminazione.

Hari conduce attualmente molti seminari: PMP (Pulizia Mentale Profonda), Intensivi di Illuminazione, Respiro Cosciente e Circolare, Costellazioni Familiari, Yoga Mandala. E’ Operatore Olistico Trainer riconosciuto dalla S.I.A.F Società Italiana Armonizzatori Familiari.  Autore dei libri: “Leggero come il Silenzio” (Ed. Ricerche Evolutive), “Il miracolo della consapevolezza” (ed Ricerche Evolutive), Diade la comunicazione consapevole (ed. il Punto d’Incontro), “L’Anima, la vita, il destino” (ed Ricerche Evolutive), Pulizia Mentale Profonda (Produzioni Ricerche Evolutive), Intensivo di Illuminazione (Ed il Cerchio della Luna), Tre giorni per scoprire chi sei (Produzioni Ricerche Evolutive), Stare nella Presenza (Produzioni Ricerche Evolutive). Presente, insieme ad altri Ricercatori, quali i più noti: Battiato, Tich Nath Han, Igor Sibaldi, sul libro: “I Portatori di Luce”.

 

 

E’ possibile scoprire il suo grande lavoro consultando le pagine:

Sito web: www.ricercheevolutive.com

Mail: info@ricercheevolutive.com

Facebook hari gunter leone

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata