Analisi sui vaccini: quali evidenze scientifiche?

In questo speciale di Medicina Amica in studio con la conduttrice Barbara Appiani sono presenti la Dottoressa Loretta Bolgan e Nassim Langrudi, vicepresidente dell’associazione Corvelva. E’ stato affrontato il delicato tema dei vaccini.

 

Qualcosa di più sulla Dottoressa Loretta Bolgan:

Farmacologa ed esperta di vaccini, consulente scientifico dell’associazione Corvelva. Laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche con un dottorato di ricerca in Scienze farmaceutiche. Ha lavorato al Massachussetts General Hospital di Boston come biologa molecolare, dove ho svolto manipolazioni genetiche di virus e studi sulla cancerogenesi.

Successivamente ha lavorato in un’azienda che si occupa di ricerca e sviluppo di kit diagnostic. Ha pubblicato i suoi studi in questi primi anni di attività, per poi dedicarsi allo studio della tossicologia dei vaccini. Da oltre quindici anni lavora come consulente tecnico di parte per vari studi legali e si occupa di consulenze scientifiche sui danni da vaccino, spiegando se e quali componenti hanno causato problemi a chi ne ha fatto uso.

 

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata