E’ stato inaugurato il nuovo negozio Coop in viale piave a Lodi alla presenza delle autorità locali. Un nuovo polo che sostituisce il negozio che per 40 anni è stato il punto di riferimento per i soci lodigiani.

Coop Lombardia prosegue il programma di innovazione e sviluppo della sua rete con questa nuova struttura, che comprende non soltanto un supermercato all’avanguardia e green ma anche la riqualificazione di un’area strategica per la città di Lodi.

I lavori sono stati realizzati in tempi brevissimi e contribuiscono a migliorare la viabilità della città.

2500 metri quadrati, aree esterne destinate a parcheggio (sia coperto che scoperto) in cui sono presenti le colonnine di ultima generazione per la ricarica gratuita delle auto elettriche.

Un’anima green per questo nuovo nato in casa Coop che è stato costruito con tecnologie fotovoltaiche, illuminazione a led e un design moderno e confortevole.

Non solo viabilità e grandi investimenti strutturali, ma anche nuovi posti di lavoro.

L’area di vendita è studiata per soddisfare le esigenze dei clienti con un’attenzione particolare per banchi serviti, forneria, macelleria, pescheria, gastronomia.

Prosegue il progetto Coop “alleviamo la salute” che prevede la promozione di prodotti senza l’utilizzo degli antibiotici.

Oltre al superstore, sarà presenze un magazzino Brico Io, specialista del fai da te. Non solo bricolage tradizionale ma anche tante offerte per la casa e l’arredamento.

La Cooperativa sposa e, dal 2018, partecipa attivamente al Festival della Fotografie Etica di Lodi, condividendo l’idea di creare un circuito virtuoso che permetta alla fotografia di

arrivare al pubblico e parlare alle coscienze.

La Cooperativa conferma, inoltre, la sua attenzione ai rapporti con il territorio promuovendo valori come lo sport e il benessere, anche grazie alla nuova collaborazione con la “Amatori Wasken Lodi”. Un investimento importante per il territorio che racconta le politiche aziendali e l’anima sociale di Coop Lombardia.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata