Cura del diabete con la medicina degli ibridi omeopatici

In questa puntata a ‘Laboratorio Salute’ l’appuntamento mensile con Il Dottor Giovanni Giannotti, ideatore del Metodo GAG e della Medicina degli Ibridi Omeopatici. L’argomento di questa puntata sarà: “Cura del diabete con la medicina degli ibridi omeopatici”.

In studio con la conduttrice, giornalista Micol Baronio insieme al Dottor Giovanni Giannotti conosceremo Cristina Galvani.

La signora Galvani di 57 anni ha deciso di raccontarci il suo percorso che ha iniziato ad Ottobre del 2018 presso lo studio del Dottor Giovanni Giannotti.

In particolare la signora da anni soffre di diabete grave di tipo 2 una malattia profonda che crea parecchio disaggio e soprattutto ti costringe a vita di tantissime privazioni.

Un quadro clinico abbastanza complesso, con inizio di diabete conclamato di tipo 2 a soli 40 anni e glicemia molto alta. La paziente raggiungeva picchi oltre a 450 con 50 unità di insulina al giorno nonostante stesse seguendo la terapia farmacologica di insulina con molte unità al giorno. La sig.ra Galvani dopo diverso tempo ha sviluppato l’insulino resistenza, un’importante diminuzione della capacità delle cellule di rispondere all’azione dell’insulina, in particolare di quelle del tessuto muscolare e adiposo.

Ma cos’è l’insulino resistenza? Quando le cellule del nostro organismo diventano insensibili all’azione dell’insulina del sangue, e di conseguenza il rilascio nell’organismo tale ormone avviene in dosi elevate, producendo un effetto biologico nettamente inferiore a quanto previsto. L’insulina è un ormone essenziale, che consente il passaggio del glucosio dal sangue verso le cellule, impedendo in questa maniera che la concentrazione ematica, ovvero la glicemia, non raggiunga livelli elevati.

Ora grazie al percorso che sta facendo con Dottor Giovanni Giannotti con i rimedi costituzionali, è in via di guarigione.

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata