Dr. Dain Heer, co fondatore di “Access Consciousness”, a Laboratorio Salute

In questa puntata di Laboratorio Salute la giornalista Micol Baronio ha intervistato Dr. Dain Heer, co fondatore dell’Access Consciousness.

Il Dr. Dain Heer è autore di best seller e un rinomato oratore e facilitatore internazionale di consapevolezza e cambiamento. È ancor meglio conosciuto per il suo processo energetico trasformativo che si chiama la Sintesi Energetica dell’Essere e per essere il co-creatore di Access Consciousness insieme al fondatore Gary Douglas.

Per 15 anni ha invitato persone di tutto il mondo, di ogni cultura, paese, età ed estrazione sociale, ad abbracciare la loro vera grandezza. Formatosi inizialmente come chiropratico, ha un approccio verso la guarigione che è completamente diverso, che facilita le persone ad accedere e a riconoscere le loro specifiche capacità e il proprio sapere.

Durante i suoi workshop usa un insieme di strumenti unici nel suo genere e fornisce processi energetici per fare in modo che le persone escano dalle risposte, dalle conclusioni e dai giudizi che li tengono bloccati in un ciclo senza scelta e senza cambiamento, portandole verso momenti di scoperta che hanno il potere di cambiare qualsiasi cosa. Invita le persone verso maggiore consapevolezza partendo da uno spazio di completa allowance, cura, umorismo e un sapere fenomenale.

In studio questa sera alle ore 22.00 faremo una dimostrazione di Access Bars, una modalità di tocco gentile che è stata introdotta da Gary Douglas nei primi anni 90. Consiste in 32 barre d’energia che scorrono dentro e sopra la testa. Queste barre si connettono a specifici “punti bars” correlati a diverse aree e aspetti della vita. Durante una sessione di Bars, un operatore tocca gentilmente questi punti per rilasciare la carica elettromagnetica di tutti i pensieri, idee, attitudini, decisioni e credenze che possono averti limitato in certe aree della vita.

Oggi gli Access Bars sono praticati in più di 170 paesi in tutto il mondo, usati come strumento pragmatico e potente da famiglie, scuole, business, atleti, carceri, psicologi, artisti e molto altro.

Contatti

https://www.accessconsciousness.com/it/about/meet-the-creators/dain-heer/

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata