Fibrillazione atriale, sinusite e rinite risolte con il G.A.G Method

Si parla di fibrillazione atriale quando il battito cardiaco diventa irregolare e, spesso, accelerato. Ciò può causare sintomi quali palpitazioni cardiache, affaticamento e affanno.

Il dato preoccupante che riguarda i soggetti con fibrillazione atriale è la probabilità da cinque a sette volte maggiore di formazione di coaguli di sangue e di avere un ictus.

Sarà questo l’argomento che affronteremo a ‘Laboratorio Salute’ durante l’appuntamento mensile con il Dottor Giovanni Giannotti, medico ed  omeopata unicista, ideatore della medicina degli ibridi omeopatici e del metodo G.A.G.

In studio con il dottore conosceremo Danilo Bianchi da Parma che ha deciso di condividere con noi la sua testimonianza di guarigione da diverse patologie dopo il percorso dal Dottor Giannotti.

Da quando era bambino Danilo ha sempre sofferto di diverse malattie croniche, in particolare di sinusite e rinite che lo hanno portato alla rimozione delle tonsille ed adenoidi all’età di sette anni. Andando avanti negli anni ha iniziato a soffrire di fibrillazione atriale, una patologia come abbiamo spiegato in precedenza pericolosa che Danilo è riuscito a sconfiggere grazie ai quattro rimedi costituzionali degli ibridi omeopatici ideati dal Dottor Giovanni Giannotti.

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata