Il Metodo Di Bella: la scelta antitumore

L’appuntamento con il Dottor Giuseppe Di Bella che in questa puntata degli speciali di “Medicina Amica” ci presenta presso il SANA di Bologna, il volume tanto atteso “LA scelta antitumore” edito da Macroedizioni. Un libro molto atteso dai pazienti in cura e dalla comunità scientifica che appoggia la mutiterapia.

La multiterapia dei tumori ideata dal Prof.Luigi Di Bella riscuote ampi e autorevoli riconoscimenti internazionali con innumerevoli testimonianze dei miglioramenti dei malati. Il dott Giuseppe Di Bella, che continua da anni il lavoro del padre, mostra in che cosa consista oggi la terapia e quali sono i risultati concreti supportati da una documentatissima letteratura scientifica. benefici della multiterapia infatti sono avvalorati da un crescente numero di conferme sulle banche dati medico scientifiche internazionali.

Nelle pagine del libro viene spiegata nel dettaglio cos’è la multiterapia dei tumori; qual è realmente l’importanza dell’alimentazione e dell’ambiente per la prevenzione e la cura; quali sono gli agenti cancerogeni interni all’organismo e quali quelli esterni, che possono essere pericolosi per la nostra salute e le possibilità concrete di abbattere l’incidenza, contrastare l’insorgenza e la progressione del tumore. L’intento è quello di aiutare il lettore a districarsi tra le informazioni frammentarie o ambigue. a supporto dell’edizione cartacea, tanti contributi multimediali gratuiti.

In questa puntata scopriremo la voce dei protagonisti che quotidianamente combattono il male del secolo e anche la voce dell’editore che ha creduto fortemente in questo progetto. Non mancate a questo appuntamento con la salute.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata