Pranic Energy Healing e DNA “potenziato”

In questa puntata di Laboratorio Salute avremo due ospiti diversi: assieme a Fabrice Dominique Croci, pranoterapeuta ed istruttore di Pranic Energy Healing, parleremo di energia vitale, di crescita personale e di guarigione bioenergetica. Dario Morandi ci svelerà il segreto di alcune persone che hanno sviluppato una singolare prerogativa e dotate di un DNA “potenziato”, composto da tre filamenti anziché due. “La terza elica” è il nome che si sono dati questi “nuovi esseri umani”, che si definiscono “Aviatori dello Spirito”.

Fabrice Dominique Croci , dal 2005 lavora come operatore pranoterapeuta con il Pranic energy healing ed insegna corsi per apprendere le tecniche di utilizzo dell’energia vitale a scopo di crescita personale e di guarigione bioenergetica. È esperto di Pranic energy healing e possiede una documentata esperienza, con migliaia di casi trattati con successo.

In questa società ormai sempre più persone tendono a porsi davvero le domande giuste e cercano di staccarsi dalla routine meccanica imposta da chi si è arrogato il diritto di governare l’ umanità, appunto, cominciando a mettere in discussione le “verità” indottrinate all’ umanità fin dal principio. Lo scrittore Dario Morandi, vegano da oltre 15 anni spiegherà come l’alimentazione è il punto di partenza per una presa di coscienza personale che ha ripercussioni a livello mondiale.

Dario Morandi è autore di “La terza elica” un romanzo iniziatico, che racconta la storia di un uomo normale, con una vita e un lavoro normali, che a un certo punto si accorge di non essere più legato al bisogno primario del cibo. Inizialmente vive con preoccupazione questa situazione, nel timore di essere affetto da qualche rara malattia. La medicina ufficiale, però, non sembra in grado di fornirgli risposte e così, nel tentativo di capire la sua condizione, entra in contatto con alcuni personaggi, che lo guideranno nel risveglio della sua coscienza facendogli comprendere che gli è stata data una meravigliosa opportunità per scoprire il senso vero della vita e la dimensione dell’inganno e dell’illusione nella quale gran parte dell’umanità sembra essere caduta. Scopre inoltre di non essere l’unico ad aver sviluppato questa singolare prerogativa e di far parte di un gruppo di persone dotate di un DNA “potenziato”, composto da tre filamenti anziché due. “La terza elica” è il nome che si sono dati questi “nuovi esseri umani”, che si definiscono “Aviatori dello Spirito”.

Per contattare gli ospiti:

Fabrice Dominique Croci

www.energiaspirituale.it

energiaspiritualecoach@gmail.com

3468691807
Tel 0523370216

Dario Morandi

dario.morandi.4@gmail.com

Facebook: Dario Morandi – scrittore

Tel . 351-5217766

Le Mezzelane casa editrice

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata