Reiki per riequilibrare le energie del corpo: dolore cronico

Il Reiki è un Metodo di Autoguarigione basato sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere ideato da Mikao Usui Sensei. L’energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina del Reiki, e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria. Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene rieducato ad attivare prontamente il suo naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.

Komyo Reiki è il metodo insegnato dal Rev. Hyakuten Inamoto (secondo successore della scuola di Chujiro Hayashi fondata dal Maestro Usui e allievo di Yamaguchi Sensei).

Ogni anno il Rev. Hyakuten Inamoto, torna in Italia ad insegnare grazie a Chiara Grandi la prima Komyo Reiki® Teacher italiana.

Insieme faremo un percorso per conoscere alcune tecniche di autoguarigione per ripristinare l’equilibrio di corpo, mente e spirto.

In questa puntata faremo vedere la tecnica per eliminare il dolore cronico. Siccome si ha la tendenza a trattenere i dolori che proviamo da tanto tempo, perché ci siamo abituati ad essi e questi fanno ormai parte della nostra vita quotidiana, faremo vedere come è possibile sbloccare i vari punti del corpo.

Per contatti:

Chiara Grandi

www.chiaragrandi.it

info@chiaragrandi.it

Telefono: 3473126585

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata