Reiki per riequilibrare le energie del corpo: bambini, animali e piante

Il Reiki è un Metodo di Autoguarigione basato sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere ideato da Mikao Usui Sensei. L’energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina del Reiki, e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria. Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene rieducato ad attivare prontamente il suo naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.

Il Komyo Reiki è il metodo insegnato dal Rev. Hyakuten Inamoto (secondo successore della scuola di Chujiro Hayashi fondata dal Maestro Usui e allievo di Yamaguchi Sensei).

La tecnica Komyo Reiki è molto più semplice e intuitiva rispetto a quella insegnata in occidente.

Ogni anno il Rev. Hyakuten Inamoto, torna in Italia ad insegnare grazie a Chiara Grandi la prima Komyo Reiki® Teacher italiana.

In questa puntata spiegheremo che tutti possono praticare e ricevere il Reiki: bambini, anziani, animali e piante. Tutti possono farlo, basta appoggiare le mani e lasciare fluire l’energia. La medicina cinese da 5000 anni sostiene che noi scarichiamo naturalmente energia da mani e piedi. Le mani sono il canale più comodo, ma anche soffio e occhi; noi irradiamo energia da tutto il corpo.

Per contatti:

Chiara Grandi

www.chiaragrandi.it

info@chiaragrandi.it

Telefono: 3473126585

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata