Gaia, il libro della Terra: 5G, Salute e Ambiente svenduti alle Telco

La tecnologia 5G che sarà sul mercato dal prossimo anno ed è in sperimentazione in numerosi comuni d’Italia, porterà una vera rivoluzione nel mondo delle telecomunicazioni consentendo una velocità di connessione e scambio dati mai vista prima. Il prezzo da pagare per questa comodità però è molto alto.

Non esistono studi in grado di dimostrare le conseguenze di questo tipo di emissioni, caratterizzate da onde millimetriche e frequenze più alte rispetto alle tecnologie precedenti, che già studi scientifici indipendenti hanno dimostrato favorire patologie tumorali e cardiache, principalmente. A parte i rischi sugli uomini,  sono del tutto ignorati i possibili effetti che il 5 G potrà avere sulla natura e sugli insetti. Si tratta di un cambiamento in atto da cui nessuno potrà sottrarsi in ogni angolo del mondo.

Per questo è importante continuare ad informarsi e sostenere la scienza indipendente oltre che non rinunciare mai, seppur da semplici cittadini, a far sentire la propria voce contraria.

Appuntamento questa sera alle ore 23.00 su Telecolor!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata