Green Box Animali: l’inferno delle galline ovaiole

Nella puntata di ‘Green Box Animali’ in collaborazione con l’Associazione ‘Essere Animali‘ con la conduttrice Natalie Baronio e Claudio Pomo, responsabile delle campagne dell’Associazione ‘Essere Animali’ abbiamo conosciuto il Dottor Simone Iannone specializzato in nutrizione e medicina complementare.

Prima parte dedicata alla nuova indagine di Essere Animali in un grande allevamento di galline, con situazioni di maltrattamento sia in allevamento in gabbia che a terra.

L’indagine pubblicata nel mese di ottobre in due diversi momenti, prima il video delle galline in gabbia e poi quelle allevate a terra. Tutte le immagini vengono infatti dalla stessa azienda dell’Emilia Romagna, che gestisce più allevamenti e rivende le uova a marchi importanti che si trovano in tutti i supermercati.

Nella seconda parte insieme al Dottor Simone Iannone scopriremo in cosa consiste un’alimentazione Vegan e in che modo riesce a nutrire corpo e spirito.

Durante la sua carierà atletica ha avuto il piacere di incontrare molti sportivi in vari anni di allenamento e agonismo. Dopo 30 anni di agonismo aiuta gli altri atleti a comprendere l’alimentazione e fare un percorso più mirato al benessere dell’Uomo prima di quello dello sportivo.

Grazie ad un approccio e una visione d’insieme che può essere considerata una vera e propria ecologia del corpo.

Per maggiori informazioni

Claudio Pomo

www.essereanimali.org

Dottor Simone Iannone

www.simoneiannone.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata