Box Salute: la medicina è libera? Ne parla Dottor Citro
La Medicina è libera? Hai mai notato una correlazione tra i tuoi dolori e quello che mangi? Tra la tua emicrania e il formaggio? Ti sei mai chiesto se la tua allergia ai pollini dipenda in realtà da qualche intolleranza alimentare? E nel tuo corpo sono annidati virus?
A tutte queste domande risponderà a Box Salute il dottor Massimo Citro, medico chirurgo, direttore dell’Istituto di Ricerca IDRAS, e ricercatore nel campo dei metodi farmacologici non tossici, privi di effetti collaterali ed ideatore del “TFF” (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), una metodica innovativa che consente di trasferire a un sistema vivente, attraverso circuiti elettronici, le proprietà farmacologiche di molte sostanze.
Invece di somministrare il farmaco, si trasmettono le sue informazioni alle cellule, le quali reagiscono a tali frequenze come in presenza del farmaco. In questo modo si possono curare tantissime patologie senza dover assumere il medicinale evitando così ogni effetto tossico dovuto alla presenza di molecole.