Box Salute: la medicina è libera? Ne parla Dottor Citro

La Medicina è libera? Hai mai notato una correlazione tra i tuoi dolori e quello che mangi? Tra la tua emicrania e il formaggio? Ti sei mai chiesto se la tua allergia ai pollini dipenda in realtà da qualche intolleranza alimentare? E nel tuo corpo sono annidati virus?

A tutte queste domande risponderà a Box Salute, in onda Venerdì 24 Gennaio alle 21.00 il dottor Massimo Citro, medico chirurgo, direttore dell’Istituto di Ricerca IDRAS, e ricercatore nel campo dei metodi farmacologici non tossici, privi di effetti collaterali ed ideatore del “TFF” (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), una metodica innovativa che consente di trasferire a un sistema vivente, attraverso circuiti elettronici, le proprietà farmacologiche di molte sostanze.

Invece di somministrare il farmaco, si trasmettono le sue informazioni alle cellule, le quali reagiscono a tali frequenze come in presenza del farmaco. In questo modo si possono curare tantissime patologie senza dover assumere il medicinale evitando così ogni effetto tossico dovuto alla presenza di molecole.

Appuntamento su Telecolor lcn 18 in Lombardia, E’TV Friuli lcn 16 in Friuli, Diciannove LCN 19 a Trento Alto Adige, lcn 10 a Trento e canale nazionale Salute & Natura LCN 82. Ci potete seguire anche in streaming sul nostro sito web www.telecolor.net e diretta Facebook sulla pagina Telecolor Green Team.

Non mancate!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata