Come affrontare il Coronavirus e le polmoniti interstiziali con l’omeopatia secondo il Dottor Giannotti

La nuova epidemia di Covid-19 causata dal virus SARS-CoV-2 ad oggi ha raggiunto 1.350 decessi in Cina, con 242 morti in un solo giorno nella provincia centrale di Hubei.

Il Dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo ed omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli Ibridi omeopatici parlerà di un possibile uso di un rimedio omeopatico in grado di sconfiggere il coronavirus. Su questo argomento ha anche scritto un libro intitolato “Nuovo Coronavirus nCoV ” reperibile su Amazon in lingua italiana ed inglese.

Nel libro vengono affrontate le varie pandemie virali avvenute dal 1957 (con la prima pandemia causata dal virus H2N2, l’Asiatica, che ha provocato 2 milioni di morti), nel 1968 la pandemia con il virus influenzale H3N2 di Hong Kong, nel 2008 l’infezione suina, nel 2018 il virus H1N1 (virus influenzale – pandemia spagnola, che provocò 40 milioni di morti) per arrivare alla pandemia alla quale stiamo assistendo oggi del Coronovirus 2019 nCoV. Di pubblica utilità si menziona il rimedio utile per tutti i virus e il protocollo di assunzione per gli acuti.

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente link CLICCA QUI.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata